cover-blog

Brasilieta 2023 la Cena il 3 Settembre a Fantecolo

È con grande gioia che ci apprestiamo a celebrare il ritorno di Brasilieta, l’evento di solidarietà organizzato da Operazione Lieta, dedicato al sostegno dei bambini. Brasilieta è molto più di una semplice festa di beneficenza: è un’esperienza culinaria e culturale che unisce le tradizioni gastronomiche brasiliane e bresciane, con l’obiettivo di raccogliere fondi per i bambini bisognosi del Brasile.

La comunità è impaziente di riunirsi di nuovo questa occasione unica. Brasilieta rappresenta infatti non solo un’opportunità di aiutare i bambini meno fortunati, ma anche un momento di incontro, condivisione e solidarietà tra i partecipanti.

Quest’anno abbiamo organizzato una splendida cena, il 3 settembre dalle ore 18:30. Sarà una cena brasiliana indimenticabile, a partire dalle 18.30 a Provaglio d’Iseo – località Fantecolo – presso Fantecolo Tennis con inizio della cena alle 19.

Operazione Lieta da anni si dedica al benessere dei bambini in situazioni di disagio. Brasilieta è diventato un appuntamento imperdibile nel calendario di solidarietà della comunità. Attraverso la generosità di tutti i partecipanti siamo in grado di fare una differenza significativa nella vita dei bambini meno fortunati del Brasile. I fondi raccolti durante l’evento vengono utilizzati per fornire assistenza medica, educazione, cibo e rifugio ai bambini più vulnerabili del Brasile.

Ricordiamoci del potere che abbiamo di fare la differenza e di come l’unione di cuori e menti possa portare cambiamenti sostanziali nella vita dei bambini bisognosi. Brasilieta è un’occasione per ricordarci, dunque, di aprire sempre i nostri cuori per creare un mondo più solidale e giusto per tutti.

Brasilieta 2023 – Date e Luogo

L’edizione 2023 di Brasilieta si terrà il 3 Settembre presso Fantecolo Tennis dalle ore 18:30.

Brasilieta 2023 – Il Menù

Questo il menù di Brasilieta 2023:

  • antipasto (pastel)
  • picanha
  • patatine
  • verdure
  • dolce
  • birra


Il costo è di euro 25.

Per chi vuole ci sarà anche la caipirinha! In alternativa menù vegetariano a 20 euro o menù bimbi ad euro 15 (comprende pollo fritto, patatine e coca cola).

Abbiamo purtroppo pochi coperti a disposizione quindi la prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.
Per motivi organizzativi si accettano solo prenotazioni compilando il modulo google qui di seguito, riceverete poi una conferma della prenotazione via whatsapp o via mail!

MODULO GOOGLE PER PRENOTAZIONE  CENA BRASILIETA 2023

Nel corso della serata avverrà anche l’estrazione dei biglietti della lotteria. Vi aspettiamo!!!

Brasilieta 2023 vi aspetta!

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine ai nostri organizzatori e a tutti gli amici che ci sostengono. Inoltre, vogliamo sottolineare che accogliamo sempre con grande entusiasmo il supporto dei nuovi volontari per le nostre attività.
Se qualcuno desiderasse quindi offrire il proprio aiuto, non esiti a contattarci, grazie!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *