cover-blog

Brasilieta 2022 dal 9 al 12 Giugno a Collebeato!

brasilieta 2022
Sta finalmente per tornare Brasilieta, il tradizionale evento organizzato da Operazione Lieta a sostegno dei bambini.
Brasilieta è una grande festa di beneficenza a base di cucina brasiliana e bresciana, il cui ricavato viene devoluto in favore dei bimbi bisognosi del Brasile.

Un nutrito programma di eventi, incontri, spettacoli ed attività rende Brasilieta un’occasione unica di incontro e condivisione per tutta la comunità. E, dopo due anni di stop causa covid, non vediamo davvero l’ora di ritrovarci tutti in presenza!


Brasilieta 2022 – Date e Luogo

L’edizione 2022 di Brasilieta si terrà dal 9 al 12 Giugno a Collebeato (BS) presso il Centro Civico Porta del Parco in Via del Sasso.

Brasilieta 2022 – Il Menù

Inquadrando il QR Code sottostante potrete scoprire tutto il fantastico menù che troverete durante i 4 giorni di festeggiamenti di Brasilieta 2022. Tanti piatti tipici buonissimi vi aspettano, per festeggiare tutti insieme facendo comunità ed aiutando i bambini bisognosi.
 

Questo il menù in formato tradizionale, ricordandovi che è soggetto a possibili variazioni.

Programma Brasilieta 2022

Questo il programma delle serate di Brasilieta 2022, disponibile amche in questa pagina.

 

Brasilieta 2022 vi aspetta!

Insomma, l’organizzazione di Brasilieta freme, abbiamo supervisionato il luogo dove si terrà l’evento e stiamo procedendo spediti per sistemare ogni dettaglio.
Ringraziamo i nostri organizzatori e tutti gli amici, e vi ricordiamo che siamo sempre felici di ricevere l’aiuto di nuovi volontari dei quali per l’evento avremmo tanto bisogno. Chiunque fosse disponibile a dare una mano non esiti a contattarci, grazie!


brasilieta 2022
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *